Portale Trasparenza Città di Monserrato - Affidamento servizio di pubblicità legale. Manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico delle scuole pubbliche del patrimonio cittadino – Scuola Primaria di Via San Gavino

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Affidamento servizio di pubblicità legale. Manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico delle scuole pubbliche del patrimonio cittadino – Scuola Primaria di Via San Gavino

Codice CIG: Z802D0CF58
Struttura proponente: Comune di Monserrato - 92033080927
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • DIGITALPA S.R.L.
  • AGI S.R.L.
  • ADASTO COMUNICAZIONE
  • PUBBLIGARE MANAGEMENT SRL
  • EDITRICE S.I.F.I.C. SRL

Aggiudicatari

  • PUBBLIGARE MANAGEMENT SRL

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 03-06-2020
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 30-06-2020

Importi

Importo di aggiudicazione: € 1.097,24
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto: 03-06-2020
Data di pubblicazione: 09-06-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: Determina affidamento Pubbligare.pdf (09/06/2020 - 934 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 09-06-2020 aggiornato al 09-06-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza San Lorenzo - 09042 Monserrato (CA)
PEC protocollo@pec.comune.monserrato.ca.it
Centralino Centralino 07057921
P. IVA 02063900928
Linee guida di design per i servizi web della PA

La sezione Amministrazione Trasparente è curata dal dott. Maurizio Atzori addetto al servizio Organi Istituzionali, Comunicazione, URP e Trasparenza.

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it