Portale Trasparenza Cittā di Monserrato - Suape - Forme speciali di vendita al dettaglio -Vendita mediante corrispondenza, televisione, internet e altri sistemi di comunicazione

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Suape - Forme speciali di vendita al dettaglio -Vendita mediante corrispondenza, televisione, internet e altri sistemi di comunicazione

Responsabile di procedimento: MUSCAS Renato
Responsabile di provvedimento: MUSCAS Renato

Descrizione

L'avvio dell'attività e la variazione del settore merceologico  sono soggetti alla comunicazione a efficacia differita di 30 giorni (L.R. n. 5/2006, art. 4, comma 8), confluita nel regime di SCIA ai sensi del D.Lgs. n. 222/2016. Il subingresso o la cessazione dell'attività è soggetta a comunicazione di cui al D.Lgs. n. 114/1998, art. 26, comma 5. Le vendite di liquidazione per cessazione o cessione d’attività, limitatamente ai prodotti non alimentari stagionali sono soggette a comunicazione a efficacia differita di 20 giorni (L.R. n. 5/2006, art. 7, comma 5)

Quando l’attività è accessoria ad altra tipologia di vendita, non occorre alcun titolo di legittimazione aggiuntivo. Per altre variazioni (es. del legale rappresentante, della compagine sociale, della ragione sociale, ecc.), vendite promozionali, saldi di fine stagione, vendite di liquidazione per prodotti non stagionali o alimentari, non è previsto alcun adempimento.

La disciplina vigente Regionale rimanda alla piattaforma SUAPE Regione Sardegna  http://www.sardegnaimpresa.eu/it

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si

Riferimenti normativi

Servizio online

Contenuto inserito il 11-01-2018 aggiornato al 18-09-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza San Lorenzo - 09042 Monserrato (CA)
PEC protocollo@pec.comune.monserrato.ca.it
Centralino 0705792200
P. IVA 02063900928
Linee guida di design per i servizi web della PA

La sezione Amministrazione Trasparente è curata dal dott. Maurizio Atzori addetto al servizio Organi Istituzionali, Comunicazione, URP e Trasparenza.

Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it