Tipologie di procedimento

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 35 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi alle tipologie di procedimento di propria competenza. Per ciascuna tipologia di procedimento sono pubblicate le seguenti informazioni:
a) una breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili;
b) l'unità organizzativa responsabile dell'istruttoria;
c) l'ufficio del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale, nonchè, ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio, unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale;
d) per i procedimenti ad istanza di parte, gli atti e i documenti da allegare all'istanza e la modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni, anche se la produzione a corredo dell'istanza è prevista da norme di legge, regolamenti o atti pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, nonchè gli uffici ai quali rivolgersi per informazioni, gli orari e le modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale, a cui presentare le istanze;
e) le modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino;
f) il termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante;
g) i procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato, ovvero il procedimento puo' concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione;
h) gli strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento e nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli;
i) il link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o i tempi previsti per la sua attivazione;
l) le modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con le informazioni di cui all'articolo 36;
m) il nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè le modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale;

2. Le pubbliche amministrazioni non possono richiedere l'uso di moduli e formulari che non siano stati pubblicati; in caso di omessa pubblicazione, i relativi procedimenti possono essere avviati anche in assenza dei suddetti moduli o formulari. L'amministrazione non può  respingere l'istanza adducendo il mancato utilizzo dei moduli o formulari o la mancata produzione di tali atti o documenti, e deve invitare l'istante a integrare la documentazione in un termine congruo. 

AUTOVELOX stazione fissa S.S. 387

Descrizione

  • Data di entrata in funzione: 1.2.2016
  • Luogo di installazione: S.S. 387 Km 6+470 direzione di marcia Dolianova-Monserrato
  • Tipologia di apparecchio: PASVC omologazione Ministero Infrastrutture e Trasporti prot. n° 1565 del 2.4.2014
  • Società di gestione del servizio: Project Automation SPA via Elvezia 42 Monza

Servizi on-line dedicati:

  • Servizio di visualizzazione delle foto clicca qui per estrarre la foto relativa all'infrazione
  • Comunicazione dei dati del conducente  clicca qui per trasmettere direttamente on-line i dati del conducente

Chi contattare

Personale da contattare: PICCIAU Marco
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Allegati

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File con estensione pdf 2023 - Dichiarazione manutenzione periodica: Dichiarazione manutenzione periodica.pdf
(Pubblicato il 16/02/2023 - Aggiornato il 16/02/2023 - 249 kb - pdf)
File con estensione pdf 2023 - Certificato di taratura k961_2023 Monserrato: Certificato di taratura K961_2023 Monserrato.pdf
(Pubblicato il 16/02/2023 - Aggiornato il 16/02/2023 - 587 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Verbale verifica funzionalità 2022.pdf
(Pubblicato il 25/05/2022 - Aggiornato il 16/02/2023 - 1813 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Certificato TESI 2022I856_2022_ACCR_VX.pdf
(Pubblicato il 25/05/2022 - Aggiornato il 16/02/2023 - 264 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: 2020 Verbale di verifica funzionalità.pdf
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File con estensione pdf Allegato: Certificato LAT101 A888_2019_ACCR_VX.pdf
(Pubblicato il 16/05/2019 - Aggiornato il 16/02/2023 - 1186 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Certificazione di taratura PASVC.pdf
(Pubblicato il 03/08/2018 - Aggiornato il 16/02/2023 - 780 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: certificato di taratura 19.4.2018.pdf
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(Pubblicato il 03/08/2018 - Aggiornato il 16/02/2023 - 1138 kb - pdf)
File con estensione pdf 2021 Certificato TESI 2021: Certificato TESI G289_2021_ACCR_VX_.pdf
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File con estensione pdf Allegato: 2020 Certicato TESI D712_2020_ACCR_VX.pdf
(Pubblicato il 04/06/2020 - Aggiornato il 16/02/2023 - 552 kb - pdf)
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