Canali Tombati Riu Saliu e Riu Mortu

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 39 commi 1, 2, 3, 4

Trasparenza dell'attività di pianificazione e governo del territorio

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano:
a) gli atti di governo del territorio, quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonchè le loro varianti;
b) lettera soppressa dall'art. 43, comma 1, d.lgs. n. 97 del 2016.

2. La documentazione relativa a ciascun procedimento di presentazione e approvazione delle proposte di trasformazione urbanistica d'iniziativa privata o pubblica in variante allo strumento urbanistico generale comunque denominato vigente nonchè delle proposte di trasformazione urbanistica d'iniziativa privata o pubblica in attuazione dello strumento urbanistico generale vigente che comportino premialità edificatorie a fronte dell'impegno dei privati alla realizzazione di opere di urbanizzazione extra oneri o della cessione di aree o volumetrie per finalità di pubblico interesse è pubblicata in una sezione apposita nel sito del comune interessato, continuamente aggiornata.

3. La pubblicità degli atti di cui al comma 1, lettera a), è condizione per l'acquisizione dell'efficacia degli atti stessi.

4. Restano ferme le discipline di dettaglio previste dalla vigente legislazione statale e regionale.

Stralcio dello studio di prospezione e indagine dei canali tombati che individua l’esatto tracciato planimetrico dei canali Riu Saliu e Riu Mortu e quindi le rispettive fasce di vincolo di inedificabilità di dieci metri di cui all’art.96 del R.D. 523/1904.
Si precisa che con Deliberazione del Consiglio Comunale n.35 del 29/07/2021, l’Amministrazione comunale ha proposto agli Enti competenti la riclassificazione del canale tombato Riu Mortu. L’eventuale accoglimento della proposta comporterebbe la successiva rimozione del vincolo dei dieci metri, al momento pienamente vigente.

Documentazione scaricabile
 

File formato Shp

E' possibile scaricare in formato shp il layer contenente l'individuazione planimetrica dei tratti tombati e la relativa fascia di inedificabilità di 10 m nel sistema EPSG 32632. In caso di incertezze dovute a riproiezioni e cambi di sistema di riferimento cartografico si fa presente che i documenti validi approvati dal Consiglio sono unicamente le tavole in formato pdf già rese disponibili nella relativa sezione.

 

Contenuto inserito il 20-08-2021 aggiornato al 25-01-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza San Lorenzo - 09042 Monserrato (CA)
PEC protocollo@pec.comune.monserrato.ca.it
Centralino Centralino 07057921
P. IVA 02063900928
Linee guida di design per i servizi web della PA