Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
6° settore Polizia locale e Protezione Civile.
Espleta tutte le attività inerenti la vigilanza in materia di polizia stradale, amministrativa, commercio, edilizia, ambiente , oltre alle attività di polizia giudiziaria e di sicurezza nonché quelle relative alla Protezione civile.
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
In questa struttura
- AMBU Ferruccio
- CABRAS Christian
- CARTA Andrea
- FENU Francesco Antonio
- GIAMBRONI Sandro
- LEDDA Matteo Francesco
- LOI Silvia
- LORRAI Giorgio
- MALLOCCI Manuela
- MELIS Aristide
- MELIS Gabriella
- MELIS Massimo
- MELONI Anna Cecilia
- MILIA Sabrina
- MORO Alessandro
- NANNINI Domenico
- OPPO Stefano
- PICCIAU Marco
- PILIA Matteo
- PORCEDDA Caterina
- PORCU Alberto
- PUCCINI Sara
- SABIU Andrea
- SANNA Andrea
- STARA Paola
- ZURRU Massimiliano