Servizi in rete
D.lgs. 82/2005 modificato dall\'art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
articolo 7 comma 3
Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.
Risultati delle indagini di Customer Satsfaction
Anno 2021 Customer satisfaction
Anno 2020 Customer satisfaction
Anno 2019 Customer satisfaction
Anno 2018 Customer satisfaction
Risultati sulla valutazione del sito istituzionale
Rilevazione Customer Satisfaction
Con il termine “customer satisfaction" si indica un articolato processo volto a rilevare il grado di soddisfazione degli utenti nell’ottica del miglioramento del servizio loro offerto.
- Questionario (modello word )
- Questionario (on line)
- Linee di indirizzo sulla rilevazione 2023
Contenuto inserito il 25-03-2019 aggiornato al 08-02-2023