Servizi in rete

D.lgs. 82/2005 modificato dall\'art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
articolo 7 comma 3

Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.

Risultati delle indagini di Customer Satsfaction

Anno 2021 Customer satisfaction

Anno 2020 Customer satisfaction

Anno 2019 Customer satisfaction

Anno 2018 Customer satisfaction

 

Risultati sulla valutazione del sito istituzionale

 

Rilevazione Customer Satisfaction
 
Con il termine “customer satisfaction" si indica un articolato processo volto a rilevare il grado di soddisfazione degli utenti nell’ottica del miglioramento del servizio loro offerto.
 
 
 
 
 
 
 
Contenuto inserito il 25-03-2019 aggiornato al 08-02-2023
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